La sede di Roma si trova in pieno centro storico, al numero 26 di piazza di San Lorenzo in Lucina. Lo Studio è vicinissimo ai palazzi della politica (Montecitorio e Palazzo Chigi) e a poca distanza dalla Corte di Cassazione. È facilmente raggiungibile con la metropolitana Linea A: si scende alla fermata “Spagna” e si prosegue, a piedi (15 minuti) o in taxi, su via Condotti fino a largo Goldoni; svoltando a sinistra in via del Corso, sul lato destro si apre piazza di San Lorenzo in Lucina.
Subito fuori della zona a traffico limitato, si trovano comodi parcheggi a pagamento (Parcheggio di Villa Borghese; Parking Ludovisi; Parcheggio piazza Cavour). In alternativa, è possibile posteggiare sul Lungotevere (strisce blu a pagamento), oppure nelle immediate vicinanze dello Studio nelle ore in cui i varchi di accesso sono disattivati. La ZTL centro storico diurna è chiusa al traffico veicolare privato negli orari indicati sul sito dell’Agenzia per la Mobilità del Comune di Roma.
Anche gli uffici di Milano sono ubicati in pieno centro, in via Fratelli Gabba 6, e facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Cablate e dotate di ogni comfort, entrambe le sedi sono provviste di sale riunioni già predisposte per le conference call. Sono inoltre dotate delle banche dati più aggiornate e usufruiscono del collegamento al CED della Cassazione per le ricerche giurisprudenziali.